•  
  • Caffettiera cl.100 - Alessi

    Caffettiera cl.100 - Alessi

    Caffettiera Cl. 100. Caffettiera in acciaio inossidabile 18/10, lucido Cl. 100.

    Maggiori dettagli

    ALESSI-A401/100

    Caffettiera Cl. 100. Caffettiera in acciaio inossidabile 18/10, lucido Cl. 100

    Una delle tipologie più esplorate della storia Alessi, punto forte del catalogo, si presenta ora con una nuova serie firmata da Kristiina Lassus, che mette a frutto tutta l’esperienza Alessi su questa tipologia: impilabilità, apertura del coperchio a 180°, becco che taglia la goccia, manico ergonomico, coperchio rientrante nel collo in modo che l’acqua di condensazione non cada sulla tavola.

    Nella storia della Alessi la Caffetteria da servizio è stata fino a tempi recenti una delle tipologie più esplorate.

    Molti di noi ricordano ancora le serie “Avio”, “Dani” e “101”, delle quali solo alcune misure di quest’ultima sono ancora in catalogo.

    La “caffetteria Alessi” è stata per diversi decenni uno dei punti forti del nostro catalogo e è entrata in innumerevoli hotel, ristoranti e bar in tanti Paesi.

    La nuova serie “401”, come dichiara anche nel nome che si allinea sulla nostra nomenclatura classica, risponde al desiderio di riprenderci un ruolo di peso nel settore delle comunità, nell’alberghiero.

    Nel progetto abbiamo messo a frutto tutta la nostra esperienza su questa tipologia: il becco che taglia la goccia; il manico ergonomico; il coperchio rientrante nel collo in modo che l’acqua di condensazione non cada sulla tovaglia ma si raccolga dentro il corpo; l’impilabilità; l’apertura del coperchio a 180° in modo di posizionarla sulla scolatoio sono tutti dettagli che ne fanno un prodotto davvero professionale, sviluppato con l’attenzione di mantenere la serie in una fascia di primo prezzo Alessi.

    

    Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

    Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

    ATTENZIONE

    Informiamo la gentile clientela che il negozio è in manutenzione.

    Sarà comunque possibile consultare il catalogo dei prodotti e gli ordini effettuati entro Domenica 14 Gennaio saranno regolarmente evasi.


    Grazie per la pazienza.

    Torneremo presto on line!