•  
  • Alessandro M., Cavatappi - Alessi

    Alessandro M., Cavatappi - Alessi

    Alessandro M., Cavatappi. Cavatappi in resina termoplastica, blu e zama cromata.

    Maggiori dettagli

    ALESSI-AAM23 AZ

    Alessandro M., Cavatappi. Cavatappi in resina termoplastica, blu e zama cromata.

    Oggetto-creatura, ogni anno vestito a nuovo in nuove edizioni a tiratura limitata, è l’ennesima provocazione mendiniana alla teoria del “Form follows function”, e forse anche una risposta al successo del cavatappi-donna, “Anna G.”.

    Il Cavatappi “Alessandro M.- Merry Boy” è il prodotto scelto come testimonial 2011 del progetto “La Fabbrica dei Sogni”: una partnership tra Alessi e l’Associazione Amici dei Bambini avviata nel 2006 con l’obiettivo di realizzare - proprio come Babbo Natale - i sogni dei bambini che vivono situazioni di difficoltà in tanti Paesi diversi.

    Babbo Natale, quest’anno, si veste di bianco rosso e verde per portare in Italia, per la prima volta, il viaggio intorno al mondo della Fabbrica dei Sogni.

    Il progetto che Alessi e Amici dei Bambini hanno scelto di decorare in verde, bianco e rosso per celebrare il nostro Paese si rivolge questa volta a qualcuno di molto speciale: bambini piccoli piccoli, che ancora non hanno desideri veri da esprimere se non quello, unico e inderogabile, di stare con la loro mamma.

    Per loro, nel 2011 verrà costruita nel milanese la prima Comunità Mamma Bambino gestita da Amici dei Bambini: un luogo protetto e sicuro in cui le neomamme in difficoltà possono essere accolte con i loro piccoli, in un momento di particolare bisogno.

    Una casa speciale dove imparare ad essere mamme e figli, l’uno tra le braccia dell’altro.

    Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

    Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

    ATTENZIONE

    Informiamo la gentile clientela che il negozio è in manutenzione.

    Sarà comunque possibile consultare il catalogo dei prodotti e gli ordini effettuati entro Domenica 14 Gennaio saranno regolarmente evasi.


    Grazie per la pazienza.

    Torneremo presto on line!