•  
  • Anna Etoile, Cavatappi Gioiello mani - Alessi

    Anna Etoile, Cavatappi Gioiello mani - Alessi

    Anna Etoile, Cavatappi Gioiello mani. “Anna Etoile” di Alessandro Mendini. Cavatappi in zama con rivestimento in PVD, nero. Applicazioni in argento dorato e smalto. Serie limitata a 99 esemplari numerati.

    Maggiori dettagli

    ALESSI-AM01 G5

    Anna Etoile, Cavatappi. Gioiello mani. “Anna Etoile” di Alessandro Mendini. Cavatappi in zama con rivestimento in PVD, nero. Applicazioni in argento dorato e smalto. Serie limitata a 99 esemplari numerati.

    Con una mossa di styling estremo il molto noto cavatappi “Anna G.” viene trasformato in un oggetto d’arte decorato con pietre preziose: sei decori diversi in una tiratura di 99 esemplari e un solo esemplare, con collier di veri diamanti, in tiratura di 9 esemplari.

    Il Cavatappi “Anna G.” è nato nel 1994.

    Da quell'epoca è stato uno dei best-seller della Alessi, ed è stato declinato nel tempo in molte varianti di colore, in plastica e zama, e con tante edizioni e tirature speciali.

    È stato anche miniaturizzato, ma anche ingrandito nelle piazze e davanti alla fabbrica con misure monumentali.

    La sua storia è lunga e variegata, è stato usato sia come trofeo sia come neo Marylin dell’anno 2000 in un famoso annuncio pubblicitario della Lowe Lintas Pirella Göttsche.

    Ora, con una mossa di “styling estremo”, la ballerina Anna G. viene trasformata in oggetto prezioso, ad opera di un esperto gioielliere di Valenza Po.

    Pietre preziose e smalti di varia natura si attorcigliano attorno al viso e al corpo, creando effetti di decorazione elegante e luccicante.

    Le ballerine, in numero di sette, hanno una diva principale con grande diadema e collier di diamanti. Questi sette oggetti preziosi, muniti di una base che ne enfatizza il senso di statuetta, sono comunque anche funzionanti, purché con attenzione. Alessandro Mendini

    Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

    Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

    ATTENZIONE

    Informiamo la gentile clientela che il negozio è in manutenzione.

    Sarà comunque possibile consultare il catalogo dei prodotti e gli ordini effettuati entro Domenica 14 Gennaio saranno regolarmente evasi.


    Grazie per la pazienza.

    Torneremo presto on line!