•  
  • Nido per uccelli con mangiatoia "Mediterranean House Plus" - Wildlife Garden

    Nido per uccelli con mangiatoia "Mediterranean House Plus" - Wildlife Garden

    Nido per uccelli con mangiatoia "Mediterranean House Plus".

    Maggiori dettagli

    WILDLIFE GARDEN-WG116

    Nido per uccelli con mangiatoia "Mediterranean House Plus".

    Multiholk ® Il Multiholk è una serie di casette nido che fungono anche da distributori automatici di semi e mangiatoie. Sono realizzate professionalmente con l’aspetto delle case tipiche del nord. Il Multiholk è disponibile in molte versioni.

    Il design della mangiatoia

    Multiholk ® può erogare contemporaneamente due tipi di cibo  dal contenitore spazioso. È stata progettata in modo tale che il cibo rimane asciutto e gli uccelli non possono sporcarlo. Solo i piccoli uccelli sono in grado di utilizzarla comodamente. Gli uccelli più grandi come gazze e corvi non  sono in grado di posarsi sulla mangiatoia.Dalla mangiatoia al nido per uccelli nidificanti. Inserendo la piastra di base prevista nella casetta si può facilmente trasformare la mangiatoia in un nido, quando arriva  la primavera . Multiholk ® è stato sviluppato con l’aiuto di esperti ornitologi e ha le dimensioni e le caratteristiche per soddisfare gli uccelli più comuni del nostro giardino. 

    Le caratteristiche della casetta

    Il nido è ventilato per evitare che i pulcini di surriscaldino durante le calde giornate estive. Ci sono gradini da scalare come  aiuto per i piccoli quando devono uscire dal nido. Il palo Multiholk. 

    Multiholk è una combinazione di nido e mangiatoia, costruita come una serie di case in miniatura che variano nello stile da una casa tradizionale a una casa moderna e funzionale. 

    Progettato con l’aiuto di esperti ornitologi il risultato è un prodotto artigianale realizzato in legno massello certificato proveniente da foreste ben gestite e dipinto con vernici ecocompatibili. 

    Multiholk da parete

    Multiholk è stato progettato per essere montato a parete. La casetta è facilmente fissabile al muro di casa o su un albero con le viti che sono incluse. Ci sono due fori di alimentazione nella parte inferiore della casetta, dove i piccoli uccelli possono facilmente trovare cibo ben protetto da pioggia e neve. E ’stata progettata in modo che gli uccelli più grandi non possano arrivare al cibo, né può essere contaminata da escrementi. In primavera, la casetta  può diventare un nido senza nessuna modifica del Multiholk.

    l Multiholk -  prodotto per il giardino dell’anno 2006 

    Il Premio Elmia per il Giardino è stato assegnato al Multiholk che è stato eletto ”Prodotto per il Giardino dell’Anno 2006″ in Svezia, con la spiegazione seguente: ”perchè è un pezzo di buona lavorazione, con alta funzionalità, nonché diversi settori di utilizzo, il Multiholk è un prodotto ben congeniato dal produttore. Le varianti delle casette, da un piccolo cottage rosso a una villa, ne  fa un prodotto di grande fascino e flessibilità che permette diverse soluzioni in giardino. Inoltre, è stato sviluppato con grande rispetto per l’utente di riferimento – l’uccellino ”.

     

    Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

    Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

    ATTENZIONE

    Informiamo la gentile clientela che il negozio è in manutenzione.

    Sarà comunque possibile consultare il catalogo dei prodotti e gli ordini effettuati entro Domenica 14 Gennaio saranno regolarmente evasi.


    Grazie per la pazienza.

    Torneremo presto on line!