•  
  • Nuvem, Cestino a filo rotondo Ø 24 - Alessi

    Nuvem, Cestino a filo rotondo Ø 24 - Alessi

    Nuvem, Cestino a filo rotondo in alluminio anodizzato. Ø 24.

    Maggiori dettagli

    ALESSI-AFC10/24

    Nuvem, Cestino a filo rotondo in alluminio anodizzato. Ø 24.

    “Nuvem” in portoghese significa nuvola e allude alla matassa di filo di alluminio, aggrovigliata e poi schiacciata e imbutita, che compone gli oggetti di questa famiglia.

    Non è stato facile individuare una tecnologia produttiva capace nello stesso tempo di preservare il sapore squisitamente artigianale, manuale e approssimativo di questo concept dei fratelli Campana, ma anche di consentirne la produzione a prezzi ragionevoli.

    Il risultato è un esempio di ciò che chiamiamo "lightness and consistency", valori che caratterizzano l’opera dei geniali brasiliani.

    (“Nuvem” in portoghese significa nuvola e allude alla sorta di matassa di filo di alluminio, aggrovigliata e poi schiacciata e imbutita, che compone gli oggetti di questa serie).

    Finalmente ci siamo riusciti! Questa serie era sul tavolo dei nostri ingegnerizzatori da alcuni anni.

    Facevamo fatica a trovare una tecnologia produttiva capace nello stesso tempo di preservare il sapore così squisitamente artigianale, manuale e approssimativo di questo concept campaniano ma anche di consentire una produzione a prezzi ragionevoli.

    Alla fine ci siamo riusciti, e siamo felici di poter finalmente presentare un nuovo esempio di quella Lightness e Consistency così centrali nell’opera dei fratelli brasiliani.

    I prezzi al pubblico, davvero sorprendenti, collocano di diritto questi oggetti nel catalogo “A di Alessi” come un bel tentativo di “Super & popular”.

    Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

    Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.

    ATTENZIONE

    Informiamo la gentile clientela che il negozio è in manutenzione.

    Sarà comunque possibile consultare il catalogo dei prodotti e gli ordini effettuati entro Domenica 14 Gennaio saranno regolarmente evasi.


    Grazie per la pazienza.

    Torneremo presto on line!