Prezzo ridotto! Staybowlizer rosso - Microplane

Staybowlizer rosso - Microplane

MICROPLANE-STAY02

Prodotto nuovo

Staybowlizer rosso - Microplane.

Altri dettagli

Articolo esaurito

19,96 € tasse incl.

-20%

24,95 € tasse incl.

Staybowlizer rosso - Microplane.

Che cosa è Staybowlizer? Staybowlizer è uno strumento universale che fissa ciotole di ogni forma e dimensione, impedendo ogni movimento indesiderato attraverso un sistema brevettato di fissaggio a vuoto. Semplice all'apparenza, ma tuttavia molto versatile, sia la cuoca a casa sia lo chef al lavoro potranno scoprire gli innumerevoli usi e modalità d'impiego di questo dispositivo. Staybowlizer è la terza mano in cucina.

Staybowlizer è un dispositivo che viene utilizzato per fissare ciotole di tutte le forme e dimensioni da movimenti indesiderati attraverso una vasta gamma di applicazioni che utilizzano il design brevettato di aspirazione-lock. Mix.

Potrai utilizzare la frusta con la libertà di avere sempre l'altra mano libera riuscendo ad aggiungere gli ingredienti alla miscela senza perdere una battuta.

Staybowlizer è costruito utilizzando un FDA per alimenti, mescola in silicone standard di BPA-free che è resistente al calore a 260 ° C / 500 ° F che lo rende adatto per l'uso in forno, forno a microonde e lavastoviglie.

Apparentemente semplice ma estremamente versatile, gli utenti scopriranno immediatamente il carattere innovativo di questo strumento universale e con usi illimitati.

Come Staybowlizer Works. I problemi più comuni sono spesso meglio serviti da soluzioni semplici. Tale è il caso di Staybowlizer. Il design del dispositivo offre agli utenti due metodi con cui si possono fissare le ciotole.

Nel suo orientamento primario (logo rivolto verso l'alto), la ciotola situata all'interno del Staybowlizer è cullata a 360 ° di sostegno. L'attrito derivante dal contatto tra la parete esterna del recipiente e la faccia dell'anello fornisce stabilità alla ciotola consente un fissaggio sia a livello e a posizioni inclinate.

In alternativa, l'utente può scegliere di utilizzare il Staybowlizer nel suo orientamento secondario girando il dispositivo over (logo lato rivolto verso il basso). Quando una ciotola è impostata in cima alla Staybowlizer in questo orientamento l'utente posiziona ogni mano su opposti lati del bordo della ciotola ed esercita una pressione verso il basso. La flangia inferiore del dispositivo collasserà e un'aspirazione-lock verrà formata tra la ciotola e la superficie.

  • Versatile e facile da usare
  • Diventa la terza mano in cucina
  • Ha due metodi di utilizzo
  • Adatto ciotole con un minimo di 6 pollici di diametro
  • Materiale: silicone alimentare sicuro standard di BPA-libera FDA
  • 6 "di diametro 15,5 cm x 2" H - 5 centimetri supporto
  • Adatto per la miscelazione, servire, bagnomaria, sottopentola e supporto wok ecc...

 

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Staybowlizer rosso - Microplane
Staybowlizer rosso - Microplane

Staybowlizer rosso - Microplane.

Scrivi una recensione

4 altri prodotti della stessa categoria: